parcella per rilievo e restituzione grafica
Paolo Boni
2004-01-26 15:35:41 UTC
Ciao a tutti i colleghi, pongo questo quesito:

Per i rilievi e le restituzioni grafiche di fabbricati colonici, come mi
consigliate di farmi pagare?
La tariffa prevede un costo al mq, ma solo per quanto riguarda il rilievo, e
soprattutto guardando autocad, mi dice il tempo di modifica di ogni file, ma
chiaramente si considera quanto è aperto il file, e non esattamente per
quanto uno ci lavora, come posso considerare questo tempo, e ripeto, come
farmelo pagara?
grazie a coloro che mi dedicherà qualche secondo per la risposta.
PAOLO BONI
Roby Cornaglia
2004-01-27 08:16:41 UTC
Ciao,
non entro nel merito della tariffa ma per quanto riguarda Acad, se usi
"Express --> tools --> dwg editing time" puoi avviare il cronometro che
misura solo il reale tempo di editazione (movimento mouse) per poi
controllare quando vuoi il tempo trascorso.
Devi ovviamente avere installato gli Express.
Spero di non essermi sbagliato

Roby
PAOLO BONI
Alberto
2004-02-03 16:15:20 UTC
Post by Paolo Boni
[...]
Per il rilievo di un edificio c'è la tariffa professionale che, in base
al volume, alle superfici in pianta e dei prospetti, al numero di tavole
e alla loro scala di da l'importo della parcella, (senza tenere conto
delle ore di lavoro).

Cerca in rete il testo della L. 143/49 e troverai tutto. Così potrai
farti un'idea di quanto chiedere
Alberto

la mia e-mail é: riconda-spam-@libero.it (togliere -spam-)

Database (slave) 0.004268 s
44.2891 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.comp.software.cad' (4)
0.000156 s
0.000243 s
0.000191 s
0.000766 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000138 s
0.000171 s
0.000152 s
0.000455 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000190 s
0.000190 s
0.000190 s
0.000190 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'yGgk4wtL' (1)
0.000592 s
0.000592 s
0.000592 s
0.000592 s
4.2578 kB
4.2578 kB
4.2578 kB
4.2578 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '39737' (1)
0.000552 s
0.000552 s
0.000552 s
0.000552 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'yGgk4wtL' (1)
0.000649 s
0.000649 s
0.000649 s
0.000649 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'yGgk4wtL' AND page = 1 (1)
0.001064 s
0.001064 s
0.001064 s
0.001064 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.009894 s
44.3281 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (65)
0.000012 s
0.000346 s
0.000152 s
0.009894 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6820 kB
44.3281 kB
Requests 0.059968 s
448.8984 kB
Benchmark Min Max Average Total
"yGgk4wtL/parcella-per-rilievo-e-restituzione-grafica" (1)
0.062471 s
0.062471 s
0.062471 s
0.062471 s
476.9375 kB
476.9375 kB
476.9375 kB
476.9375 kB
Thread controller 0.001598 s
27.7109 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001598 s
0.001598 s
0.001598 s
0.001598 s
27.7109 kB
27.7109 kB
27.7109 kB
27.7109 kB
Thread parsing 0.033983 s
75.7813 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.001800 s
0.003449 s
0.002625 s
0.005249 s
8.2734 kB
10.2891 kB
9.2813 kB
18.5625 kB
PHP Post Parsing (1)
0.003386 s
0.003386 s
0.003386 s
0.003386 s
47.2969 kB
47.2969 kB
47.2969 kB
47.2969 kB
C++ Post Parsing (1)
0.025164 s
0.025164 s
0.025164 s
0.025164 s
5.3359 kB
5.3359 kB
5.3359 kB
5.3359 kB
Three (1)
0.000184 s
0.000184 s
0.000184 s
0.000184 s
4.5859 kB
4.5859 kB
4.5859 kB
4.5859 kB
Load & uncompress 0.003377 s
6.2109 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.003377 s
0.003377 s
0.003377 s
0.003377 s
6.2109 kB
6.2109 kB
6.2109 kB
6.2109 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197914 s 0.082939 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3806 kB 1,099.7813 kB